giovedì 20 gennaio 2011

Il mio primo premio! Grazie Cecilia!


Ciao a tutti!

ieri per me è stata una giornata veramente speciale
e sapete perché?
Perché ho ricevuto il mio primo premio!







E' stata una grande gioia, e di questo devo ringraziare una persona
che stimo molto: la bravissima Cecilia
del blog Cecilia Cavallini Art & Craft

Io e Cecilia ci conosciamo da poco, e per ora solo in modo virtuale, ma abbiamo molte cose in comune, in primis l'amore per l'arte.
Grazie Cecilia!!!
22/01/2011

Desidero modificare questo post in quanto ieri
ho ricevuto il mio secondo premio dalla dolcissima Laura
(tra l'altro abbiamo le stesse iniziali, anche del cognome^^)
Grazie Laura, sono onorata!!


Oltre ai dovuti ringraziamenti, le regole del premio prevedono di girarlo ad altri 10 bloggers e raccontare 7 cose su di me.

Da quando ho un blog capisco l'impegno che ognuno di noi mette nel condividere con gli altri ciò che ci piace fare e ci appassiona.
Per me è stato difficile scegliere, vi premierei tutti perchè ogni
giorno leggo i vostri post e scopro qualcosa di nuovo....
Ma non me ne vorrete se, in questa occasione particolare
mi sento di dare un riconoscimento
  a questi interessantissimi 8 blog (e non 10):
Eccoli:










Ed infine... 7 cose su di me,
 per farmi conoscere meglio.
Vediamo un pò.......le cose che amo di più al mondo sono:

1) il calore della mia famiglia, e la forza
che ogni giorno mi trasmette;
2) l'odore del colore ad olio quando esce dal tubetto;
3) camminare a piedi nudi sulla spiaggia al tramonto;
4) i biscotti siciliani a forma di S;
5) gli oggetti vecchi e da buttare via;
6) i film di Hollywood come non ne fanno più;
7) la voce di un amico lontano.

Per il momento è tutto, non mi rimane che salutarvi amici! 
A presto!
Un abbraccio a tutti!

Laura  






16 commenti:

  1. Ma grazieee!!!!questa è una cosa che non mi aspettavo!...non sono pratica, devo fare qualcosa anch'io?
    un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. brava lauretta, sono fiero di te. la tua arte è molto bella, complimenti.

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore per aver scelto La Bottega di Zanzu, ci rende veramente felici! grazie grazie grazie da Zanzu <3

    RispondiElimina
  4. :-) Oh, ma grazie Laura! ^_^ sei gentilissima! e il premio è meritatissimo, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  5. grazie a voi!!!
    @ Patrizia: non sono pratica nemmeno io, sto ancora imparando :-)
    chi riceve un premio dovrebbe scrivere un post di ringraziamento e seguire le regole del premio stesso, come ad es. girarlo ad altri blog, ma dipende dal blogger, nel senso che si può ringraziare e basta :-)), baci!


    grazie caro anonimo!! :-)))

    RispondiElimina
  6. Dear Friend, Do drop in and see what happened with you and wish a nice weekend. An Hipp Hipp Hurry..From Mary's Corner

    RispondiElimina
  7. Complimenti, lo meriti davvero!!!

    Baci XXX
    E

    RispondiElimina
  8. L'ho visto ieri notte questo tuo reaglo e sono ancora gioiosamente commossa e.. ho sognato questo tuo premio !!!ehehe, siii veramenteee !
    Abbiamo questa passione dell'antico/decorazione in comune e quando vedo i tuoi post, entro tanto in quello che provi nel far rivivere un pezzo rovinato!
    Ho sempre molto apprezzato la dolce eleganza di come hai impostato questa tua casetta informatica, e verissimo quello che dici riguardo all'impegno necessario per creare una ..casa accogliente e ricca di cose interessanti : siamo tutti un fermento continuo ! E a me piacerebbe girare e frequentarvi molto più di quello che riesco a fare ..
    Sono veramente contentissima del tuo premio e del tuo apprezzamento e per quello che riguarda il premio assegnato a te , penso che Cecilia ...abbia proprio molta sensibilità e buon gusto !!! avendo scelto Decorantic Art !!

    Pensavo di fare così ,..invece di creare un post per il premio,dal momento che il mio blog ha una struttura differente dedicata agli artisti e non ai miei pensieri e creazioni come l'altro mio blog "..Andare Oltre..", inserirei nella barra laterale la notizia del tuo e mio premio, per poi aggiungerci nel tempo l'elenco dei blog che apprezzo e premierei io. In tal modo, fra l'altro, rimarrà sempre visibile. mmhhhh ..bello ! Che ne pensi ?

    Ti ringrazio tanto e sappi che questo tuo gesto mi ha dato ancòr più energia ed entusiasmo..!
    Abbracci ..dipinti,
    tua amica Gaby

    RispondiElimina
  9. (ancora commossa ,,sul serio ,, dovresti essere qui per vederlo! scrivo "reaglo" al posto di "regalo" ..!
    Se tu non fossi stata così carina con me e con Arte Nascosta ....avrei scritto giusto ...!
    ahah ..ciaoooo baciii)
    p.s.commento:
    Sono sicura che riceverai nel tempo i migliori premi per tutte queste belle cose che crei e per la tua deliziosa casetta.
    Saluti a tuttiii ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao complimenti per il premio, grazie per aver condiviso qualcosa di te, almeno ti conosciamo meglio, sotto altri aspetti, ciao buon week end baci rosa.9

    RispondiElimina
  11. ma che carina che sei!
    non sai che gioia!!!
    grazie e ancora grazie!!!!
    smileforever

    RispondiElimina
  12. carissima Gabriella, il tuo entusiasmo e la tua emozione sono la conferma che il premio è meritatissimo, certo che puoi inserirlo nella sidebar di Andare Oltre!! Un premio dovrebbe essere anche questo: uno stimolo in più per continuare ^^

    Grazie cara Rosa!!!passo subito a farti visita :-))

    Ciao Annalisa, quando pensavo di creare un blog il primo che ho visitato è stato il tuo! Un abbraccio!!!

    Volevo solo aggiungere che ho modificato il post perchè ieri ho ricevuto il secondo premio da Laura!! Grazie carissima

    baci

    Laura

    RispondiElimina
  13. Intendevo nella barra laterale di Arte Nascosta ma visto che si è parlato anche del secondo .. .. lo inserirò in entrambi i blog !!..
    Sabato sera , e sono qui al lavoro ...MA QUANTO LE AMIAMO QUESTE NOSTRE CREATURE ?!!!!
    Avrà molto da essere modificato ancora questo tuo post ......... Con tutti i riconoscimenti e mega premi che riceverai !!
    Abbracci Lauraaa :))((: Ciao a tutti !

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, ti ringrazio di cuore per avermi premiato, è davvero una gioia ed un onore che tu abbia pensato anche a me ed abbia inserito anche il mio blogghino tra i meravigliosi blog che vedo premiati :-)
    Ti abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  15. E' meritatissimo cara Dany, ci conosciamo da tempo.... anni ormai e so con quanta passione mi creare :-)
    Un abbraccio ^^

    Laura

    RispondiElimina
  16. Ehi ,Lauraaa , sai che è carinissimo il premio così inserito nella barra laterale ?!! ne ho fatto un ..trattato !!!
    Vieni ...vieni a vedere ..............forse ci sei anche tu ....
    Baci ;)) e ancora grazie !

    RispondiElimina