martedì 17 aprile 2012

Un nuovo blog, una nuova avventura


Come vi avevo annunciato nell'ultimo post, oggi vorrei mostrarvi ciò a cui ho lavorato in queste ultime settimane, motivo della mia latitanza.
Spesso accade che, nel tempo, i blog compiano un'evoluzione, come è giusto che sia, e questo è accaduto anche al mio: nato per condividere le mie foto e i miei lavori, col tempo si è via via trasformato in una piccola galleria virtuale, sulla scia della mia passione per l'arte.
Facendo questo, ho dato più spazio a splendide opere di pittori noti e meno noti,  ma, per correttezza, ne ho tolto a me: pubblicare i miei lavori e ciò che amo fare nello stesso luogo in cui sono presenti  anche grandi artisti mi sembrava irrispettoso e, quanto meno, irriverente, così...ho creato un altro blog, un ritorno alle origini, ciò che era Decorantic Art all'inizio. Ormai sapete che sono una nostalgica, una nostalgica che però guarda anche al futuro, per fortuna...








Questo blog andrà avanti come sempre, con gli artisti, le storie e le foto del passato che, spesso, si perdono nella memoria e che è bene riportare alla luce.

La mia nuova creatura, invece, si chiama "Ali di Polvere": per visitarlo e venirmi a trovare potete cliccare qui o nel link nella sidebar a lato. Come vedrete, ho scelto una grafica minimal, con gadgets essenziali: anche questa è una parte di me.

Spero di vedervi presto nella mia nuova pagina personale e condividere con voi altre avventure ed emozioni :-)

Un abbraccio a tutti!!

Laura




4 commenti:

  1. Cara Laura, fa sempre piacere, incontrare una donna intelligente e rispettosa...e tu lo sei. Ti seguirò molto volentieri su entrambi i blog. Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  2. Già lasciato nuovo commento.
    non mi resta che farti qui solo un in bocca al lupo (ma non ne avrai bisogno!)
    vaty

    RispondiElimina
  3. Ti seguirò anch'io su entrambi i blog, Laura.
    E con vero piacere-
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  4. Grazie Natasha, Vaty e Lara, siete sostenitrici davvero speciali ;)
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina