venerdì 20 maggio 2011

Buon Compleanno a me ^^


Ebbene sì, amici cari:
oggi è il primo giorno del resto della mia vita...

Il compleanno è un pò come il 31 dicembre:
  bisognerebbe buttare via
le cose che non fanno più parte di noi,
quelle che non usiamo più.
Non io......
Per chi, come me, ama le cose del passato
"buttare via" è quasi impossibile:
tutto fa parte di me e della persona che sono oggi,
sia le cose materiali, sia quelle che non si possono toccare
come i ricordi, le emozioni, i momenti di gioia e i dispiaceri....









Proprio questa mattina mi è tornata alla mente una frase
del film "Quell'estate del '42":

"La vita è fatta di cose trovate e perdute
e, per ogni cosa che troviamo,
ce n'è sempre una a cui dobbiamo rinunciare".

Nelle ultime settimane ho perso qualcosa a cui ho dato troppa importanza,
e che ritenevo preziosa:
vorrà dire che la prossima volta starò più attenta...
L'importante è andare avanti,
in attesa di ciò che di bello la vita mi porterà :)














Ringrazio di nuovo le amiche per i messaggi nell'ultimo post,
siete meravigliose,
e colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi lettori!

Un abbraccio a tutti ^^
Laura





8 commenti:

  1. Bentornata!!!E buon compleanno!!
    ..la vita prende e da...bisogna essere comunque positivi e propositivi....sempre!...l'amicizia è un bene prezioso e purtroppo sempre piu' raro...
    ti abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara AUGURONI!!! bisogna andare avanti, nel bene e nel male, la vita e' cosi' purtroppo, ti auguro di riuscire a voltare pagina e ricominciare una vita serena circondata da persone che ti vogliono bene veramente.) ciao baci e un abbraccio rosa buon fine settimana:)

    RispondiElimina
  3. Un bacino ed un abbraccio sinceri, il mio regalo per te!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon compleanno,gira pagina nel libro della tua vita e scrivine una più bella.Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri e cento di questi giorni!!!
    come sempre queste cartoline vintage sono bellissme!!
    Bentornata anche da parte mia :))

    baciiii
    Elena

    RispondiElimina
  6. buon compleanno....bellissimo post..complimenti lory

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte...per gli auguri e per le bellissime parole.

    un forte abbraccio ♥
    Laura

    RispondiElimina