Come vi avevo annunciato nell'ultimo post, oggi vorrei mostrarvi ciò a cui ho lavorato in queste ultime settimane, motivo della mia latitanza.
Spesso accade che, nel tempo, i blog compiano un'evoluzione, come è giusto che sia, e questo è accaduto anche al mio: nato per condividere le mie foto e i miei lavori, col tempo si è via via trasformato in una piccola galleria virtuale, sulla scia della mia passione per l'arte.
Facendo questo, ho dato più spazio a splendide opere di pittori noti e meno noti, ma, per correttezza, ne ho tolto a me: pubblicare i miei lavori e ciò che amo fare nello stesso luogo in cui sono presenti anche grandi artisti mi sembrava irrispettoso e, quanto meno, irriverente, così...ho creato un altro blog, un ritorno alle origini, ciò che era Decorantic Art all'inizio. Ormai sapete che sono una nostalgica, una nostalgica che però guarda anche al futuro, per fortuna...
Questo blog andrà avanti come sempre, con gli artisti, le storie e le foto del passato che, spesso, si perdono nella memoria e che è bene riportare alla luce.
Spero di vedervi presto nella mia nuova pagina personale e condividere con voi altre avventure ed emozioni :-)
Un abbraccio a tutti!!
Laura
Cara Laura, fa sempre piacere, incontrare una donna intelligente e rispettosa...e tu lo sei. Ti seguirò molto volentieri su entrambi i blog. Un grande abbraccio. Natasha
RispondiEliminaGià lasciato nuovo commento.
RispondiEliminanon mi resta che farti qui solo un in bocca al lupo (ma non ne avrai bisogno!)
vaty
Ti seguirò anch'io su entrambi i blog, Laura.
RispondiEliminaE con vero piacere-
Ciao,
Lara
Grazie Natasha, Vaty e Lara, siete sostenitrici davvero speciali ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Laura