martedì 23 novembre 2010

Un porta riviste in legno e paglia di Vienna....prima e dopo.








12 commenti:

  1. che bello !!! sei bravissima!!! complimenti

    RispondiElimina
  2. carinissima come sempre!
    grazie Lauretta :-)

    RispondiElimina
  3. Veramente bello e molto chic!! bravissima!
    ...anch'io mi sto dedicando un po' allo shabby..vedremo quello che uscirà fuori..
    un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. sono certa che sarà un bellissimo lavoro, Patrizia! Non vedo l'ora di vederlo ;-)
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, tutto ok? Hai trasformato un portariviste in un cigno! Complimenti!
    A presto Cecilia

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, è decisamente Shabby!!! Mi piace moltissimo.Complimenti!

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze!!
    Il problema maggiore è stato togliere il marrone alla paglia di Vienna perchè saltava via, come si vede dalla foto, quindi ho dovuto carteggiare bene prima di passare il color panna.

    Sono felice che vi piaccia!
    un abbraccio ad ognuna di voi!!

    Laura

    RispondiElimina
  8. Molto gradevole è venuto fuori il lavoro !
    Ti capisco per la paglia .. io lo faccio anche con la spazzola di acciaio fine così si stacca la vecchia vernice anche dagli interstizi .E' venuto bene anche perchè gli hai saputo dare la giusta dose di " rovinato" .. lì sta il gusto ! Bello, e bello anche il commento di Cecilia ..che paragona il tuo oggetto trasformato, ad un cigno !!
    Ciaoo Laura alla prossima

    RispondiElimina
  9. Ciaooo Gabry!!
    grazie infinite per il tuo commento cara!!
    è sempre un piacere leggerti!
    Un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Bravissima e soprattutto ottima la scelta del soggetto che hai decorato!
    Ne vorrei trovare uno anch'io...

    RispondiElimina
  11. Grazie Micky e benvenuta :-)
    ho trovato questo porta riviste in uno dei mercatini dell'usato che frequento...ormai sono la mia seconda casa.
    Per fortuna la paglia era ancora integra.

    Ti auguro un buon week end!

    Laura

    RispondiElimina