Eccomi qui a raccontarvi di una bellissima domenica trascorsa nel piccolo paese di Brenta, poco lontano da dove vivo, in occasione del mercatino natalizio di quest'anno. Complice un cielo azzurro e senza nuvole (l'ultimo mercatino di sole risale a sette anni fa), la giornata è passata in fretta, come sempre accade quando si sta bene. Tantissime le persone presenti a curiosare tra i banchi colorati, con l'aria che profumava di vin brulè e chiodi di garofano, una bevanda che, con il freddo pungente del mattino, non ho potuto evitare di assaggiare :)
E' stato un pò difficile svegliarsi alle 6.30, ma bisognava calcolare una mezz'oretta di strada e l'allestimento iniziava alle 8.00.
Di seguito potete vedere il mio banchetto, senza gazebo, lo allestirò con le classiche lucine di Natale in occasione del mercatino del prossimo week end, e chissà che amici e conoscenti non riescano a convincermi a farmi fotografare!
Tantissimi i commenti positivi ai miei lavori: vedere che le persone apprezzano ciò che faccio mi riempie sempre di gioia. Sono piaciute molto anche le mie "Christmas tags" con immagini rigorosamente vintage che vedete qui sotto: alla loro realizzazione dedicherò un post nei prossimi giorni.
Girando tra i banchi ho trovato molti articoli vari e interessanti, ed è stato piacevolissimo scambiare due chiacchiere con gli altri espositori.
Adesso sono un pò stanca ma felice, ho solo un piccolo calo di voce, ma con un pò di riposo passerà :)
Ringrazio chi è venuto a trovarmi, ringrazio Barbara per la preziosa compagnia e vi ricordo l' appuntamento per il 3 e 4 dicembre a Varese, zona Casbeno, per il mio secondo mercatino di Natale.A prestissimo!
Laura
TESORAAAAAAA
RispondiEliminaA braccetto!
Potremmo andare a braccetto...un'altra creativa che odia le foto!
COME ME! ;o)
Baciiiiiiiii...brava! Kisssss...NI
Ciao Lauretta!
RispondiEliminavisti dal vivo sono ancora più belli!!!!
Ci vediamo sabato per il bis ;D
Un bacione!!!
Guendalina
ciao laura complimenti per i tuo mercatino e bancarella, bellissime cose molto originali, in bicca al lupo baci rosa a presto buona giornata:)
RispondiEliminaquanta raffinatezza nel tuo banchetto...sono felice per la tua bella esperienza, il mercatino è sempre una bella opportunità per gratificarsi e per conoscere tante persone...un abbraccio e in bocca al lupo per il prossimo Lory
RispondiEliminaraffinato e chic! complimenti!!!
RispondiEliminaBea
Bellissimo il tuo banchetto!
RispondiEliminaE' vero, i mercatini sono gratificanti e tu i complimenti te li meriti tutti!
Bacioni
Patrizia
Complimenti per tutte le tue creazioni!Buona serata, Barbara
RispondiEliminain questo momento vorrei annullare le distanze e abbracciarvi una ad una! :-)
RispondiElimina@ NI: pensa che bello farci fotografare insieme!! ;-)
Baci!!!
L.
che bel mercatino!! Io li adoro!!! :)
RispondiEliminaQUE LINDO PARA MIRAR...ME ENCANTAN ESTOS MERCADOS PARA COMPRAR..
RispondiEliminaSALUDITOS.
i vasetti con i pizzi di uncinetto sono deliziosi!!!
RispondiElimina